• Quanto ne sappiamo sui Mutui

    • 09/05/2015

    Quanto ne sappiamo sui Mutui?

    A chi lascerà la propria mail oltre al notiziario verrà inviato anche il decalogo sui mutui.

    Non sempre siamo informati in modo esaudiente nell’affrontare una richiesta di finanziamento che in molti casi ci permette di fare l’acquisto più importante della nostra vita, diventare proprietari di una casa.
    Sulla base dei risultati del sondaggio, Konsumer ed alcuni suoi partner, organizzeranno dei corsi gratuiti per i Consumatori proprio su temi di educazione finanziaria.
    Un bel modo per accrescere le proprie conoscenze ed essere consumatori consapevoli.

    * I sondaggio si è CONCLUSO *

    Continua...
  • Sai che potresti essere assicurato senza saperlo?

    • 09/05/2015

    Sai che potresti essere assicurato senza saperlo?

    Quante volte acquistiamo un prodotto o un servizio solo pensando a ciò che crediamo di aver acquistato e senza sapere che il produttore o il venditore si sono garantiti attraverso una stipula occulta di una polizza assicurativa.

    Oppure che quell’acquisto è abbinato comunque ad una polizza assicurativa della quale non siamo a conoscenza e che non potremo usare all’occorrenza pur avendola pagata?
    Proprio per questo ti chiediamo di utilizzare parte del tuo tempo per partecipare a questo sondaggio.

    Pensa, nel nostro Paese sono oltre 20 milioni le polizza abinate a prodotti e servizi di cui potremmo non esserne stati informati, 1 ogni 3 italiani, forse l’abbiamo anche noi.

    * I sondaggio si è CONCLUSO *

    Continua...
  • Come è la situazione delle strade nel tuo quartiere?

    • 09/05/2015

    Roma- Come è la situazione delle strade nel tuo quartiere?
    Hai mai avuto danni per le condizione delle strade?

    Le strade di Roma certamente non brillano per il proprio stato, men che meno la manutenzione viene fatta con costanza e la dovuta tecnica.
    La prossima partenza del progetto “Le buche lasciamole al biliardo” è l’occasione per conoscere dai romani ciò che veramente vivono quotidianamente.

    Fare questo sondaggio è anche un modo per permetterci di essere più diretti nei confronti dell’amministrazione, e se necessario, anche più cattivi.

    * I sondaggio si è CONCLUSO *

    Continua...