Campagna di richiamo Citroën Airbag Takata

Campagna di Richiamo Citroen per Airbag Takata

“Airbag in grado di provocare gravi lesioni o morte. Richiesta di sospendere immediatamente la guida del proprio veicolo”.
Queste parole sono contenute in una missiva che sta arrivando a tutti i possessori del modello C3 e DS3 insieme all’invito di prendere contatto con il centro assistenza Citroen o DS più vicino.

Di questi veicoli ne sono stati prodotti oltre 600 mila, si parla di un fermo macchina di oltre 6 mesi, un danno enorme per i consumatori in possesso di questi veicoli che Stellantis non può credere di risolvere con un richiamo ed un avviso di pericolosità.

Konsumer Italia invita i consumatori proprietari di questi veicoli a contattarla, riteniamo che tutti debbano essere risarciti non solo per il forzato fermo del veicolo e per i costi di veicoli sostitutivi, ma anche per il deprezzamento che queste auto subiranno irrimediabilmente. Oltre tutti gli altri danni individuabili in questi casi.

Ci attiveremo in tutte le sedi opportune affinché i consumatori non siano i soli a pagare la negligenza altrui!

Firma la petizione e chiedi aiuto all’Associazione consumatori Konsumer Italia scrivendo a info@konsumer.it

Contattaci