Campagna olearia 2019: nuove opportunità per far crescere il valore della categoria

campagna olearia konsumer tutela dei consumatori

GIORNO: 21 Novembre 2019

ORA: 10:00

LUOGO:   Cantina dell’Olio, Oleificio Zucchi – Via Acquaviva,12 Cremona

• I primi dati della nuova campagna olearia

• Canali e politiche di prezzo: il focus di Nielsen sui discount e sul ruolo dei vari format distributivi 

• Tecnologia e innovazione digitale nell’agroalimentare: le applicazioni analizzate dal PoliMI

Interverranno:

Giuseppe Gallo, Agrisana
Selim Belkohodja, Cogehuile
Fabrizio Premuti, Konsumer
Alessandro Togni, Nielsen
Diego Ghisoni, Oleificio Zucchi
Manuel Sirgiovanni, Oleificio Zucchi
Filippo Renga, Osservatorio Smart AgriFood, Politecnico di Milano
David Granieri, Unaprol

Alessandro Conti, Bennet
Gianmaria Santella, Conad
Pietro Poltronieri, Crai
Paolo Tornato, Penny Market

Modera:

rancesca Zecca, Caposervizio Food